News Ticker

Menu

A settembre torna il Bibione Beach Fitness

Condividi:



Sulla spiaggia più grande d’Europa anche quest’anno saranno allestite 14 pedane che offriranno nell’intero weekend oltre 250 ore di lezione.

Una kermesse con i migliori rappresentanti delle discipline più in voga del momento, caratterizzati dallo stesso indiscusso amore per il Fitness. Sono professionisti internazionali, sono istruttori appassionati, sono personaggi in cerca d’autore, sono artisti, sono ideatori di programmi, tutti mossi dal medesimo entusiasmo e dalla grande passione per il loro lavoro.

Bibione Beach Fitness è il più spettacolare evento di fitness proposto direttamente sulla spiaggia! Un cast di istruttori stellare con le attività più in voga del momento, un ampio contenitore dove la qualità e il divertimento sono garantiti.

I più conosciuti Presenters internazionali, oltre cinquanta giovani talenti di successo, il fenomeno incalzante della Zumba Fitness con i più significativi Zes e l’energia travolgente degli Zin, un nuovo palco interamente dedicato al Body&Mind, il Walkexercise con le innovative Stikwalk, i nuovi programmi marchiati ThaiFit, il team dello Strike Zone e  un trascinante mix di proposte che vi porteranno nel mondo del Jazzercise, della Boxe Up e delle coreografie di Les Mills.

Bibione Beach Fitness offre 10.000 mq di pedane allestite direttamente sulla spiaggia, a pochi metri dal mare! Un lungo weekend di sport e divertimento scandito dalla musica, coinvolti nel movimento, immersi nelle feste o abbandonati al relax. Vivrete le più coinvolgenti feste serali sulla spiaggia, i ritrovi nei locali più cool e le nottate nelle migliori discoteche; a disposizione proposte di soggiorno in appartamento, hotel e camping a prezzi di convenzione. Una lezione, un tuffo in piscina, una massaggio nel vicino complesso termale, un happy hour… e tutto rigorosamente on the beach!

Saranno presenti:

International Fitness Stage
International Zumba Stage
Instructor Zumba Stage
Les Mills
Functional Fun Stage
Port de Bras
Piloxing
Instructor Fitness Stage
Reggaeton Fitness
Country Fitness
Combact Fun Stage
Thai Fit
Group Boxing Academy
Boxe Up
Boxemotion
Strike
Jazzercise
Body&Mind Stage
Olistic Workout
Walkexercise
Spinning
Clorè Effetto Burlesque
Booiaka | Hip Hop
World Jumping


Date: venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 settembre 2015

Luogo: arenile antistante Villaggio Turistico Internazionale (Bibione)

Info: www.beachfitness.it – info@radunisportivi.it

Tel. 041.595.15.60 – Cell. 338.27.12.384

Condividi:

No Comment to " A settembre torna il Bibione Beach Fitness "

  • Per inserire un Emoticon Show Icons
  • Per aggiungere codice usa [pre]code here[/pre]
  • Per inserire una immagine usa [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • Per inserire un video di youtube incolla un link come questo http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM