News Ticker

Menu

Atto 5 ..come invertire l’invecchiamento usando integratori alimentari

Condividi:

ATTO 5 ..come invertire l’invecchiamento usando integratori alimentari - Il nuovo articolo di Alfredo Petrosino per MosseBuzz

ATTO 5 ..come invertire l’invecchiamento usando integratori alimentari

Consigliati nel mio metodo FAT BURNER & ANTI AGE PROGRAM se usati con saggezza gli integratori alimentari possono prevenire delle malattie legate al processo di invecchiamento ed invertire in maniera notevole la vostra età biologica .
L’ambiente medico scientifico ha ormai ampiamente dimostrato come l’uso appropriato di integratori alimentari garantisce un benessere maggiore di quello che si può ottenere limitandosi a seguire un corretto programma alimentare . Comunque i cibi sani e freschi sono i più importanti ecco perche parliamo di integratori e non di supplementi .

Questo per farvi capire che si tratta di alleati nutrizionali che non sostituiscono i cibi ma innalzano a livelli superiori la nutrizione diminuendo al minimo il rischio di malattie ed invertendo il processo di invecchiamento .Il nostro corpo è capace di acquisire , trasformare . immagazzinare ed usare energia .Le fonti principali di questa energia sono i nutrienti che tutti conoscono e poi ci sono nutrienti speciali , come gli antiossidanti ,capaci di proteggere le cellule da attacchi tossici .

Nei vegetali poi sono presenti sostanze fitochimiche che ci proteggono da molte malattie .Coloro che introducono tutti questi principi nutritivi conducono una vita migliore in durata e qualità .

La scienza ha altresi dimostrato che di alcune sostanze se se ne assumono quantità superiori i miglioramenti vengono implementati .

Le vitamine e gli antiossidanti sono elementi nutritivi vitali .

La vecchiaia e la morte avvengono per una serie di fattori, la prevenzione è secondo me l’arma migliore per combattere questi eventi :

-           Sana alimentazione

-           Integratori alimentari

-           Esercizio fisico personalizzato

Beneficiare di questi fattori nell’ ottica della prevenzione crea uno scudo a molte malattie come il cancro – cardiopatie - patologie dismetaboliche e indebolimento del sistema immunitario .

Come abbiamo detto vitamine e acidi grassi buoni migliorano il sistema immunitario, oltre che tutta la fisiologia .

Il sistema immunitario è fondamentale per il benessere e la vitalità .

Per esempio i composti fenolici sono in grado di migliorare la vita ed insieme a sostanze come il DHEA Deidroepiandrosterone rafforzano lì organismo a livello cellulare migliorandone anche le difese da attacchi esterni chimici – ambientali .

Assumere in maniera consapevole gli integratori alimentari assicura gli effetti di cui abbiamo parlato sopra .

Non si tratta di effetto placebo ma di un reale supporto energetico nutrizionale

Informatevi bene e fate le vostre scelte , vi aspetto ad una mia conferenza .


Alfredo Petrosino

https://www.facebook.com/alfredo.petrosino.58
www.centrostudipaf.com 
https://www.facebook.com/FFPROG?fref=ts


Condividi:

No Comment to " Atto 5 ..come invertire l’invecchiamento usando integratori alimentari "

  • Per inserire un Emoticon Show Icons
  • Per aggiungere codice usa [pre]code here[/pre]
  • Per inserire una immagine usa [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • Per inserire un video di youtube incolla un link come questo http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM