News Ticker

Menu

A Bologna l’eccellenza b2b per i settori fitness, wellness e aquatic

Condividi:


ForumClub Gallery: a Bologna l’eccellenza b2b per i settori fitness, wellness e aquatic
ForumClub Gallery: a Bologna l’eccellenza b2b per i settori fitness, wellness e aquatic

Bologna – Mancano solo due mesi all’appuntamento più importante per gli operatori del comparto, che si preparano a raggiungere il capoluogo felsineo per la tre giorni da dedicare al business, al networking e alla formazione di qualità.
ForumClub - che per il 2016 presenta la versione Gallery - si svolgerà da giovedì 18 a sabato 20 febbraio, all’interno della Sala Maggiore della ex Galleria di Arte Moderna e dell’attiguo Palazzo dei Congressi, sempre nell’ambito di BolognaFiere, per una fruttuosa commistione tra cultura di settore e novità del mercato, tra Congresso ed Expo.

Per quanto riguarda l’area espositiva, la maggior parte della superficie è già stata prenotata dalle aziende con un alto numero di adesioni da parte di produttori e distributori esteri, provenienti da Europa, Cina e Stati Uniti.  Technogym ha scelto di essere Espositore Premium Partner dell’evento, mentre Acquanetwork, Cofidis e Piloxing ne saranno Espositori Partner.
Nomi significativi arrivano inoltre dalle collaborazioni, attivate in una logica di apertura decisiva per la crescita del Forum e del comparto nel suo complesso: stanno infatti collaborando attivamente all’evento ANIF-Eurowellness e UISP, ma anche ANESV – Parchi permanenti Italiani, Assopiscine, EAA, Federterme, FIN e PoliDesign.

Sul fronte congressuale, sessioni, relatori e programma sono definiti: tanti volti nuovi, senza rinunciare agli esperti che ogni anno portano al Forum aggiornamenti e notizie preziose per l’attività degli operatori. Al centro del dibattito nel 2016, strategie di marketing e di management efficaci, new media, personal training, nuove normative e tanto altro.
Da segnalare: il Seminario intensivo sulle migliori strategie di vendita e le 3 General Session rispettivamente su efficacia della psicologia prestazionale, insegnamenti insiti nelle sconfitte e forza dei sogni.
Il programma completo del Congresso con tutte le sessioni in calendario è consultabile sul sito della manifestazione: www.forumclub.it/site/it/Home/Congress/Programma.html

Cultura e business insieme, dunque, in uno spazio versatile e polifunzionale, che ben si presta ad accogliere anche l’inedito programma di incontri b2b tra espositori e buyer del settore, nonché le “speed presentation” delle aziende su soluzioni, tecnologie e innovazioni.


Con 6.800 visitatori all’Expo, 150 aziende italiane e straniere e 800 partecipanti al Congresso (dati edizione 2015), ForumClub-ForumPiscine è l’appuntamento internazionale in Italia per i settori fitness, wellness, piscine e Spa. Nati rispettivamente su idea e progetto de Il Nuovo Club e Piscine Oggi, le riviste che da decenni diffondono e fanno cultura per il comparto, ForumClub-ForumPiscine si svolgono all’interno del Distretto Fieristico di Bologna offrendo ogni anno al pubblico degli operatori una combinazione perfetta di business, incontri tra professionisti e formazione qualificata.
A partire dal prossimo anno l’appuntamento si svilupperà su una doppia formula: con il 2016 inaugura l’edizione Gallery negli spazi dell’Ex Galleria d’Arte Moderna e del Palazzo dei Congressi, mentre nel 2017 è già in programma il ritorno nei padiglioni della Fiera di Bologna.

http://www.forumclub.it/

Condividi:

Post Tags:

No Comment to " A Bologna l’eccellenza b2b per i settori fitness, wellness e aquatic "

  • Per inserire un Emoticon Show Icons
  • Per aggiungere codice usa [pre]code here[/pre]
  • Per inserire una immagine usa [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • Per inserire un video di youtube incolla un link come questo http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM