News Ticker

Menu

Eruption Day XI edizione

Condividi:

Eruption Day XI edizione, 15-16-17 aprile 2016 a Napoli


Eruption Day XI edizione, 15-16-17 aprile 2016 a Napoli

Giunta ormai all’XI edizione, plasmando la voglia di fitness, come lava in eruzione continua, la convention quest’anno è inserita nella fascinosa cornice del Complesso Zeno, alle falde del Vesuvio, per dare ancora più forza e spessore ad una vulcanica esperienza.
Contornata dalla magia del SEBS, evento partenopeo che da anni si rinnova nei contenuti e nelle idee.
Dall’eruzione si forgia forza nuova e nuova terra, e così sarà il contest proposto per i giovani nuovi talenti del Fitness, accompagnati da un marchio che da anni è sinonimo di fashion fitness, la JTB.

Dall’eruzione emerge calda e vibrante la lava che riempie di energia rovente il suo percorso… così il lavoro che i presenters di quest’anno ci presentano…

Calore e cuore insieme a Salvatore Nocerino, Julio Papi, Remy Huleux, Morgan Moreau, Dimitris Gourgos, Lorenzo Franco, Alessandro Oliveri, Jessica Dunò, Salvatore Pagano Riccardo Camicia, Katia Vasilenko, Kamil Zasada, Alex Ferrez Diaz, Iva Mojziscova due giorni di energia pura due giorni professionalità e divertimento…. Vieni in ERUPTION CON NOI!

ESCLUSIVO in ITALIA all'ERUPTION DAY Fitness Convention.
Yoga Asana per tutti: 5 ore. Il potere delle Asana alla portata di tutti. Julio Dieguez Papi condivide la sua esperienza di viaggi e pratica in India tramite delle lezioni vere di hatha yoga. Forti, piene di contenuto, effettive e sicure. Non serve essere flessibili, quello è un mito.
L'importante è la predisposizione per eseguire un lavoro fisico e mentale serio è davvero salutare per tutti. Per praticanti ed insegnanti di Yoga. Per sportivi e gente che ama allenarsi per bene.
Workshop a NUMERO CHIUSO.


Info: Eruption-day-XI-Edizione

Condividi:

No Comment to " Eruption Day XI edizione "

  • Per inserire un Emoticon Show Icons
  • Per aggiungere codice usa [pre]code here[/pre]
  • Per inserire una immagine usa [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • Per inserire un video di youtube incolla un link come questo http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM