News Ticker

Menu

I piú acclamati fitness trainers a Riminiwellness 2016

Condividi:

Dal 2 al 5 giugno a Rimini Fiera e sulla Riviera romagnola attrezzi speciali, tecnologie innovative, con presenter e guru del fitness da ogni parte del mondo

Dal 2 al 5 giugno a Rimini Fiera e sulla Riviera romagnola attrezzi speciali, tecnologie innovative, con presenter e guru del fitness da ogni parte del mondo

Super Master Trainers come Sayonara Motta, Valentina Visconti, Giorgio Radici. Top Presenter come Gil Lopes. Master Internazionali come Flavius Turcanu, ideatore del CRAB, e tanti altri Top Trainers come Tony Rapillo, Giacomo Piccoli, Martina Pepe, Filippo Giusto, Romana Crainic e Jari Ranzato.

Tutti a RIMINIWELLNESS, a Rimini Fiera e sulla riviera romagnola dal 2 al 5 giugno prossimi. La kermesse si arricchisce inoltre di strumenti innovativi e personaggi internazionali (tanti saranno anche i volti noti dello spettacolo e dello sport) e annuncia le mode e i Master 2016 del fitness e dei nuovi e sempre più in voga intensi programmi di allenamento.

“FITEDUCATION® - BE BOLD …BE FIT… AN WAY TO BE FITEDUCATION!” questo il pay off che racchiude le moltissime novità Fiteducation dell’anno che faranno il loro esordio a RIMINIWELLNESS, a partire dalle tecnologie d’avanguardia con il lancio di una nuova APP rivolta sia ai visitatori che agli operatori di settore, che coinvolgerà in modo accattivante diverse zone tematiche e consentirà di approcciare le ultime tendenze del fitness mondiale interattivamente.

Molte le zone tematiche dove sarà possibile assistere e prendere parte per la prima volta a energiche Master Class, innovative e divertenti.


Dal 2 al 5 giugno a Rimini Fiera e sulla Riviera romagnola attrezzi speciali, tecnologie innovative, con presenter e guru del fitness da ogni parte del mondo


Tra le tante ci sarà la “Holistic Inner Zone” e, a grande richiesta direttamente da New York, l’Antigravity Air, il mondo a testa in giù ideato da Christopher Harrison, dove morbide amache permettono di eseguire movimenti sospesi nell’aria in totale sicurezza; è lo spazio di chi vuole comprendere e superare i propri limiti, di chi adora muoversi in libertà senza vincoli, utilizzando il corpo in altre dimensioni.

Definito come lo yoga del futuro e del presente, l’Antigravity Air Zone lancerà a Rimini un innovativo format per fisioterapisti e personal trainer.

Con la “Holistic Inner Zone”, spazio che combina armonia, flessibilità, equilibrio, rilassamento e introspezione in programmi completi di esercizi volti a una miglior conoscenza del proprio corpo, approda a RIMINIWELLNESS un allenamento total body mai visto prima, il Will Power Grace Method®, ideato e messo a punto dalla nota americana Stacey Lei Krauss, specialista del Foot Fitness da più di un decennio, il pluripremiato programma fitness a piedi nudi.

Ci saranno grandi sorprese nell’area Golden Stage, dove la musica e l’energia si fondono per emozionare: qui saranno presentati tutti i programmi in linea con le ultime tendenze del fitness come Dance Conditioning, High Intensity Strength Training, Step Choreography e molte altre, tra cui le nuovissime discipline “CRAB”.


Dal 2 al 5 giugno a Rimini Fiera e sulla Riviera romagnola attrezzi speciali, tecnologie innovative, con presenter e guru del fitness da ogni parte del mondo


Proprio nell’Area Funzionale, in anteprima assoluta RIMINIWELLNESS, il lancio ufficiale di CRAB, un nuovo attrezzo che sta avendo un successo strabiliante sul mercato del fitness. CRAB è innovazione pura sotto la forma di un granchio, un nuovissimo tool che promette di accattivare tutti gli appassionati del settore e si adatta a una vastissima gamma di allenamenti, dal fitness musicale di gruppo (CRAB BEAT), a lavori atletici e di performance per i professionisti più allenati (CRAB ATHLETIC). L’area funzionale sarà anche teatro di nuovi corsi e strutture dove al posto dei tradizionali macchinari vedremo attrezzi assolutamente non convenzionali.

Si conferma poi la presentazione di nuovissimi tools come il MOT®R - acronimo di “More Than a Roller” - by Balanced Body, distribuito da Genesis Italia, e il famosissimo Fascial Fitness, con l’applicazione del metodo utilizzato sul Back Roll. Tutto questo, e molto altro ancora, a RIMINIWELLNESS!


COLPO D'OCCHIO SU RIMINIWELLNESS 2016
Organizzazione: Rimini Fiera Spa; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 42 euro (valido tutti i 4 giorni della manifestazione per un ingresso al giorno); ridotto 35 euro, riduzione per gruppi, scuole superiori e studenti universitari, 24,50 euro biglietto elettronico on line fino al 1 aprile; ingresso gratuito per gli over 65, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori; giornaliero intero 28 euro; orari: dalle 9.30 alle 19.00 per tutti i giorni di manifestazione; Direttore Business Unit: Patrizia Cecchi; project manager: Andrea Ramberti; info espositori: riminiwellness@riminifiera.it; web: www.riminiwellness.com.


Condividi:

No Comment to " I piú acclamati fitness trainers a Riminiwellness 2016 "

  • Per inserire un Emoticon Show Icons
  • Per aggiungere codice usa [pre]code here[/pre]
  • Per inserire una immagine usa [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • Per inserire un video di youtube incolla un link come questo http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM