News Ticker

Menu

Torna a settembre il Festival del Benessere di Cruisin

Condividi:


Festival del Benessere, dal 2 al 4 settembre 2016 a Riccione, Cattolica, Misano     Festival del Benessere è uno spazio tempo di conoscenza e di condivisione dove la parola ed il movimento rappresentano l'equilibrio tra il corpo e la mente e si fondono spontaneamente con il concetto di benessere, salute e prevenzione.

Festival del Benessere, dal 2 al 4 settembre 2016 a Riccione, Cattolica, Misano

Festival del Benessere è uno spazio tempo di conoscenza e di condivisione dove la parola ed il movimento rappresentano l'equilibrio tra il corpo e la mente e si fondono spontaneamente con il concetto di benessere, salute e prevenzione. 
L'orientamento viene dall'Organizzazione Mondiale della Sanità che sostiene ormai da diverso tempo che l'esercizio fisico, il mangiare sano allunga la vita, riduce l'uso dei farmaci ed è di conseguenza si manifesta in termini concreti un risparmio tangibile per la sanità pubblica.  A tutto questo si fonde l'interesse sempre più crescente delle nuove generazioni nei confronti del pianeta termale  che rappresenta la nuova idea di salute psico-fisica, un pianeta ricco di proposte per stimolare corpo e sensi, ideale per ritrovare e mantenere energia, serenità e forma fisica.

Il modello che il Festival del Benessere  desidera promuovere è disegnato su uno stile di vita realmente improntato alla prevenzione tramite le attività motorie e psicofisiche, la corretta alimentazione e la conoscenza, attraverso il supporto scientifico e termale, per la tutela della salute e della prevenzione.

Il Festival del Benessere : un viaggio per esplorare le molteplici attività che gravitano nell'universo del benessere, attraverso il movimento, la prevenzione, la sana alimentazione, la salute. Ambientazioni naturali come il mare, le spiagge. le piazze intese come agorà e centri di confronto e conoscenza, con l'intento di raccontare storie vere come ciascuno di noi è abituato a viverle. I nostri destini, dei partners, dei partecipanti al Festival del Benessere s'intrecciano nello spazio tempo di un week end e le nostre storie si esplicano nell'unanime obiettivo di un modello di stile di vita reale, corretto e salutistico.

100 palchi, 200 presenter, 15 km di spiaggia in movimento.
Quota di partecipazione per tre giorni 75 euro...e la più grande sorpresa che l'universo del fitness & wellness poteva riservare agli istruttori del settore. Entra nella lista del tuo istruttore di riferimento e vieni a Riccione, a Cattolica, a Misano, 3 meravigliose location per il Fitness & Wellness Village : Musicale, Zumba, Combact, Body &Mind, Pilates, Olistic, Funzionale, CrossWell, XTempo....in colaborazione con la regione Emilia Romagna, l'APT regionale, la CNA provinciale, i comuni di Misano Adriatico, Riccione, Cattolica.

Info: http://fitness.cruisinweb.com/ita/fitness_dettaglio.aspx?cod=2240

Condividi:

Post Tags:

No Comment to " Torna a settembre il Festival del Benessere di Cruisin "

  • Per inserire un Emoticon Show Icons
  • Per aggiungere codice usa [pre]code here[/pre]
  • Per inserire una immagine usa [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • Per inserire un video di youtube incolla un link come questo http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM