News Ticker

Menu

A Riminiwellness arriva il fitness del futuro

Condividi:

A Riminiwellness arriva il fitness del futuro. Si scaldano i motori all’insegna dell’evoluzione, dell’allenamento e dell’energia allo stato puro.


Si scaldano i motori all’insegna dell’evoluzione, dell’allenamento e dell’energia allo stato puro.
Grandi novità e agevolazioni per raggiungere Rimini Fiera con le Frecce Trenitalia

Cresce l’attesa per RIMINIWELLNESS, a Rimini Fiera e sulla riviera romagnola dal 2 al 5 giugno prossimi. La kermesse internazionale si prepara ad accogliere trainer da tutto il mondo e un pubblico sempre più cosmopolita attento alla forma fisica, all’alimentazione, ma soprattutto alle grandi novità di allenamento di cui RIMINIWELLNESS si fa vetrina, per una 4 giorni di energia pura all’insegna dell’evoluzione del movimento.

A RIMINIWELLNESS arriva Virgin Active, la catena di centri fitness che, forte della riconosciuta professionalità dei suoi personal trainer, presenta al mondo del wellness nuovi format, nuove discipline e nuovi attrezzi, tutti funzionali a programmi di allenamento efficaci ed entusiasmanti: a iniziare da Grid, l’esclusiva piattaforma di allenamento funzionale, un ritorno alle origini del movimento, ma in una maniera completamente nuova. Sei movimenti base adatti a tutti i livelli di allenamento capaci di migliorare forza e flessibilità.
Si passa poi a Zuu, il nuovo corso a corpo libero basato su movimenti ispirati al mondo animale.
Per finire con Barre, in anteprima assoluta in Italia e in arrivo dagli Stati Uniti. Sul palco Virgin Active presenterà  il nuovo corso di fusion ballet che combina movimenti del balletto classico con elementi di yoga e pilates.

Non è finita. Da non perdere la rivoluzione del fitness firmata LES MILLS, IMMERSIVE FITNESS, un nuovissimo format capace di far vivere esperienze a dir poco incredibili in atmosfere da brividi simulate all’interno di una box: si potranno scalare ghiacciai, correre in mezzo a colate di lava o allenarsi in una città futurista per un training al limite del verosimile che farà dimenticare lo sforzo fisico, catapultandoci in un universo parallelo. Altri strumenti e altri programmi in prima assoluta che riscrivono il modo di allenarsi a livello muscolare, si possono testare presso l’area WD functional, ideati e messi a punto dal Campione Europeo di Fitness, preparatore atletico e docente accademico, Massimo Alparone.

Inoltre, RIMINIWELLNESS agevola gli spostamenti: da due giorni prima della manifestazione sarà infatti possibile raggiungere Rimini con le Frecce di Trenitalia risparmiando il 30% sulla tariffa base adulti di 1a classe/Business e il 20% sulla tariffa base adulti di 2a classe/Premium/Standard. I biglietti scontati saranno a disposizione anche per la ripartenza fino a lunedì 6 giugno.

Le facilitazioni continuano per gli studenti universitari delle facoltà di Scienze Motorie, Medicina e Chirurgia, Farmacia, Fisioterapia, Chimica, Scienze e Tecnologie alimentari, Dietista e Scienze della nutrizione umana, che potranno accedere alla kermesse con biglietto ridotto a 13 euro.

COLPO D'OCCHIO SU RIMINIWELLNESS 2016
Organizzazione: Rimini Fiera Spa; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 42 euro (valido tutti i 4 giorni della manifestazione per un ingresso al giorno); ridotto 35 euro, riduzione per gruppi, scuole superiori e studenti universitari, 29 euro biglietto elettronico on line fino al 1 giugno; ingresso gratuito per gli over 65, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori; giornaliero intero 28 euro; orari: dalle 9.30 alle 19.00 per tutti i giorni di manifestazione; Direttore Business Unit: Patrizia Cecchi; project manager: Andrea Ramberti; info espositori: riminiwellness@riminifiera.it; web: www.riminiwellness.com.

Condividi:

No Comment to " A Riminiwellness arriva il fitness del futuro "

  • Per inserire un Emoticon Show Icons
  • Per aggiungere codice usa [pre]code here[/pre]
  • Per inserire una immagine usa [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • Per inserire un video di youtube incolla un link come questo http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM