A Riminiwellness arriva il fitness del futuro

A Riminiwellness arriva il fitness del futuro. Si scaldano i motori all’insegna dell’evoluzione, dell’allenamento e dell’energia allo stato puro.


Si scaldano i motori all’insegna dell’evoluzione, dell’allenamento e dell’energia allo stato puro.
Grandi novità e agevolazioni per raggiungere Rimini Fiera con le Frecce Trenitalia

Cresce l’attesa per RIMINIWELLNESS, a Rimini Fiera e sulla riviera romagnola dal 2 al 5 giugno prossimi. La kermesse internazionale si prepara ad accogliere trainer da tutto il mondo e un pubblico sempre più cosmopolita attento alla forma fisica, all’alimentazione, ma soprattutto alle grandi novità di allenamento di cui RIMINIWELLNESS si fa vetrina, per una 4 giorni di energia pura all’insegna dell’evoluzione del movimento.

A RIMINIWELLNESS arriva Virgin Active, la catena di centri fitness che, forte della riconosciuta professionalità dei suoi personal trainer, presenta al mondo del wellness nuovi format, nuove discipline e nuovi attrezzi, tutti funzionali a programmi di allenamento efficaci ed entusiasmanti: a iniziare da Grid, l’esclusiva piattaforma di allenamento funzionale, un ritorno alle origini del movimento, ma in una maniera completamente nuova. Sei movimenti base adatti a tutti i livelli di allenamento capaci di migliorare forza e flessibilità.
Si passa poi a Zuu, il nuovo corso a corpo libero basato su movimenti ispirati al mondo animale.
Per finire con Barre, in anteprima assoluta in Italia e in arrivo dagli Stati Uniti. Sul palco Virgin Active presenterà  il nuovo corso di fusion ballet che combina movimenti del balletto classico con elementi di yoga e pilates.

Non è finita. Da non perdere la rivoluzione del fitness firmata LES MILLS, IMMERSIVE FITNESS, un nuovissimo format capace di far vivere esperienze a dir poco incredibili in atmosfere da brividi simulate all’interno di una box: si potranno scalare ghiacciai, correre in mezzo a colate di lava o allenarsi in una città futurista per un training al limite del verosimile che farà dimenticare lo sforzo fisico, catapultandoci in un universo parallelo. Altri strumenti e altri programmi in prima assoluta che riscrivono il modo di allenarsi a livello muscolare, si possono testare presso l’area WD functional, ideati e messi a punto dal Campione Europeo di Fitness, preparatore atletico e docente accademico, Massimo Alparone.

Inoltre, RIMINIWELLNESS agevola gli spostamenti: da due giorni prima della manifestazione sarà infatti possibile raggiungere Rimini con le Frecce di Trenitalia risparmiando il 30% sulla tariffa base adulti di 1a classe/Business e il 20% sulla tariffa base adulti di 2a classe/Premium/Standard. I biglietti scontati saranno a disposizione anche per la ripartenza fino a lunedì 6 giugno.

Le facilitazioni continuano per gli studenti universitari delle facoltà di Scienze Motorie, Medicina e Chirurgia, Farmacia, Fisioterapia, Chimica, Scienze e Tecnologie alimentari, Dietista e Scienze della nutrizione umana, che potranno accedere alla kermesse con biglietto ridotto a 13 euro.

COLPO D'OCCHIO SU RIMINIWELLNESS 2016
Organizzazione: Rimini Fiera Spa; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 42 euro (valido tutti i 4 giorni della manifestazione per un ingresso al giorno); ridotto 35 euro, riduzione per gruppi, scuole superiori e studenti universitari, 29 euro biglietto elettronico on line fino al 1 giugno; ingresso gratuito per gli over 65, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori; giornaliero intero 28 euro; orari: dalle 9.30 alle 19.00 per tutti i giorni di manifestazione; Direttore Business Unit: Patrizia Cecchi; project manager: Andrea Ramberti; info espositori: riminiwellness@riminifiera.it; web: www.riminiwellness.com.

COMMENTS

Ti é piaciuto questo post? Ricevi gratuitamente le notizie nella tua email!

Iscriviti alla Newsletter di MosseBuzz

Nome

alimentazione,4,allenamento,12,annunci di lavoro,52,aprile2018,1,articoli,16,attrezzature,8,buzz,71,conventionefiere,86,Cruisin,1,eventifitness,242,febbraio2018,1,fitness,73,gennaio2018,1,giugno2017,15,Julio papi,1,libri,4,luglio2017,5,news,1,novembre2017,4,offro lavoro,34,ottobre2017,18,presenters,4,riminiwellness,11,riminiwellness2018,8,settembre2017,5,ultimenotizie,63,video,25,videochoice,9,workouts,4,yoga,1,
ltr
item
MosseBuzz Fitness Blog: A Riminiwellness arriva il fitness del futuro
A Riminiwellness arriva il fitness del futuro
A Riminiwellness arriva il fitness del futuro. Si scaldano i motori all’insegna dell’evoluzione, dell’allenamento e dell’energia allo stato puro.
https://2.bp.blogspot.com/-UWPigo8fm88/VzME0AFYgVI/AAAAAAAAD_U/CKQLRY3kJ6oN_blJB9gL1-oVUC51hPpkQCLcB/s640/RIMINIWELLNESS002%2B%25281%2529.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-UWPigo8fm88/VzME0AFYgVI/AAAAAAAAD_U/CKQLRY3kJ6oN_blJB9gL1-oVUC51hPpkQCLcB/s72-c/RIMINIWELLNESS002%2B%25281%2529.jpg
MosseBuzz Fitness Blog
http://www.mossebuzz.it/2016/05/a-riminiwellness-arriva-il-fitness-del.html
http://www.mossebuzz.it/
http://www.mossebuzz.it/
http://www.mossebuzz.it/2016/05/a-riminiwellness-arriva-il-fitness-del.html
true
71622318469941560
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts VIEW ALL Readmore Reply Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Back Home Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat January February March April May June July August September October November December Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy