News Ticker

Menu

Beach Fitness a Sibari

Condividi:

Beach Fitness a Sibari, dal 9 all'11 giugno 2017 a Sibari, Cosenza


Beach Fitness a Sibari, dal 9 all'11 giugno 2017 a Sibari, Cosenza

La mitica convention di Bibione duplica quest'anno con una nuova edizione anche a Sibari. Tre giorni di fitness full immersion in una delle più belle spiagge del Mar Ionio, con la garanzia di successo grazie al magnifico Villaggio ospitante e per le imperdibili feste al tramonto.

Quattre aree e palchi con i migliori presenters ed innumerevoli programmi fitness:

Fun&Step
Il team Reebok al completo Ivan Robustelli, Ary Marques, Lorenzo Sommo e Laura Cristina con le loro indimenticabili masterclass di Step e Reejam®, Salvatore Pagano leader indiscusso del fitness musicale, il Jemmer più amato d'Italia Alessandro Belletti, gli amici del Movida Fitness® di Gio Bandanas e Elena Di Stefano ed Andrè Cruz ideature e promotore del Brazuca®, vi faranno ballare e steppare dall'alba al tramonto.

Training & Bodymind
L'allenamento funzionale e la percezione di sè. Un'area interamente dedicata al lavoro della tonificazione e del posturale con professionisti indiscussi: il Cross Cardio® di Jairo Junior, il Training R-Evolution di Lorenzo Sommo, la padrona di casa Lenka Matasova, l'inventore e promotore del Rootape® di Gio Bandanas e l'Olistic Workout® di Cristiano Lollo.

Combat Fun
L'energia inesauribile di Maximilian Arcidiaco con i suoi programmi di Thai Fit® ed il coinvolgente Sparringball® capitanato da Arcangelo Conocchia saranno i protagonisti di quest'area a loro dedicata. Adrenalina pura!

Pool
Un programma ricco e variegato nel quale potrete provare tutte le ultime novità del settore. Il Boxing Splash® e il Thai Fit Water® format esplosivi nei quali il mondo del Combat diventa un veicolo per allenare le tecniche sfruttando al massimo le proprietà dell'acqua. L'Aqua Beat Buster® metodo di allenamento basato sulle variazioni dei bpm per mezzo di specifiche tracce musicali codificate. L'Aqua Movida® uno dei primi programmi precoreografati acquatici che unisce l’attività di potenziamento muscolare all’attività cardiovascolare. La musica diventa la colonna sonora della lezione spaziando tra brani dance, hip hop, arabeggianti in un mix musicale assolutamente coinvolgente. Il 3D Jump rivoluzionario programma che sfrutta le potenzialità del trampolino per costruire sempre nuove lezioni dall'alto impatto emotivo. Provare per credere!!

Beach Fitness Sibari

Condividi:

No Comment to " Beach Fitness a Sibari "

  • Per inserire un Emoticon Show Icons
  • Per aggiungere codice usa [pre]code here[/pre]
  • Per inserire una immagine usa [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • Per inserire un video di youtube incolla un link come questo http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM